Il Comune informa

Feed RSS

SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA AVVISO PUBBLICO

Il Comune di Ceriana intende espletare una “preliminare indagine di mercato”, avente ad oggetto l’individuazione, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità, trasparenza, concorrenza e rotazione, di operatori economici per l’affidamento diretto del servizio di refezione scolastica (fornitura pasti a crudo) per la scuola dell’infanzia e per la scuola primaria per il periodo 1° gennaio 2020 – 31 dicembre 2021, secondo il criterio del minor prezzo ai sensi dell’art. 95, comma 3, lett. a) del D.Lgs. n. 50/2016.

I soggetti interessati ad essere invitati alla procedura di richiesta preventivo per l’affidamento del servizio in oggetto dovranno inviare la propria richiesta utilizzando esclusivamente il modulo allegato al presente avviso (Allegato A) che dovrà pervenire entro e non oltre il giorno 28 novembre 2019 a mezzo servizio postale, con consegna a mano al protocollo del Comune di Ceriana o a mezzo PEC all’indirizzo: comuneceriana.im@legalmail.it.
In caso di presentazione di richiesta cartacea, l’istanza dovrà recare all’esterno la denominazione della Ditta, il relativo indirizzo e il Codice fiscale/Partita IVA, nonché la seguente dicitura: “MANIFESTAZIONE D’INTERESSE A PARTECIPARE ALL’AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETT. A) D.LGS 50/2016, DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA”.

Immagini ad alta risoluzione

Allegati